Honor V30: confermata la presentazione della serie per il 26 novembre

0
31
Honor V30 render

Durante uno show in live streaming dedicato al Single’s Day (11/11), George Zhao – CEO di Honor – ha rivelato che la nuova serie top di gamma Honor V30 verrà ufficializzata il 26 novembre.

Il dirigente dell’azienda cinese ha confermato anche che l’intera serie possiederà il supporto alle reti 5G. Ciò significa che tale caratteristica potrebbe portare a un aumento del prezzo di partenza rispetto a quanto visto con il V20.

Honor V30 data presentazione

Honor V30: il CEO George Zhao conferma la data di presentazione e altre caratteristiche

Secondo quanto dichiarato da recenti indiscrezioni, la serie Honor V30 sarà la prima ad avere la cosiddetta tecnologia Camera Matrix. Tale nome è stato presentato sotto forma di una domanda di marchio proprio da Huawei a luglio assieme a Cine Lens.

Quest’ultimo nome è comparso sotto forma di Cine Camera sul Huawei Mate 30 Pro pochi mesi dopo la registrazione per classificare la potente fotocamera ultrawide da 40 mega-pixel che consente di registrare video in 4K a 60 FPS in ultrawide e di catturare video in slow-motion fino a 7680 FPS.

Honor V30 render

Se la tecnologia Camera Matrix sarà buona come la Cine Lens vista sul Mate 30 Pro, allora i nuovi Honor V30 e Honor V30 Pro potrebbero piazzarsi in cima alla classifica di DxOMark.

Gli ultimi rumor hanno rivelato che il V30 avrà un display LCD con foro e frequenza di aggiornamento a 90 Hz, una batteria da 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 22,5W e una fotocamera principale da ben 60 mega-pixel.

Honor V30 render

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here