Hisense KingKong 6 svelato in anteprima con batteria da 10.010 mAh

0
30
Hisense KingKong 6

Molti di voi avranno sicuramente sentito parlare almeno una volta di Hisense. Si tratta di un produttore cinese conosciuto principalmente per i suoi televisori. Tuttavia, l’azienda opera anche nel segmento degli smartphone con alcuni prodotti davvero interessanti.

Ad esempio, nelle scorse ore Hisense ha presentato in Cina un nuovo telefono della serie KingKong con il nome di Hisense KingKong 6. L’annuncio è stato fatto tramite la pagina ufficiale di Weibo. La funzionalità più interessante che permette a questo dispositivo di differenziarsi dai tantissimi altri telefoni è la mostruosa batteria da ben 10.010 mAh.

Hisense KingKong 6

Hisense KingKong 6: il prossimo smartphone della serie avrà una batteria mostruosa

Oltre a questo, l’Hisense KingKong 6 dispone sul retro di una tripla fotocamera con sensori posizionati nell’angolo in alto a sinistra. Oltre al sensore principale, ne abbiamo altri due che molto probabilmente servono per calcolare la profondità di campo e per scattare foto ultrawide. Presente anche un lettore di impronte digitali posizionato verso il centro della back-cover a forma di scudo.

Come detto poco fa, la caratteristica sicuramente più interessante offerta dal nuovo smartphone dell’azienda cinese è la batteria da 10.010 mAh. Il dettaglio più particolare è che le dimensioni del dispositivo non fanno sembrare che ci sia una batteria così capiente all’interno.

Hisense KingKong 6

Tuttavia, bisogna precisare che lo smartphone riesce a raggiungere questa capacità aggiungendo una custodia con batteria integrata in maniera molto simile ai dispositivi di Motorola con le Moto Mod.

Sicuramente nei prossimi giorni verranno pubblicate maggiori informazioni su specifiche tecniche, prezzi e disponibilità del nuovo Hisense KingKong 6.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here