Xiaomi Watch permetterà di salvare e riprodurre musica in modo indipendente

0
47
Xiaomi Watch teaser

Xiaomi ha confermato nelle scorse ore un’altra funzione interessante che porterà con sé il nuovo Xiaomi Watch. In particolare, il dispositivo indossabile sarà in grado di riprodurre musica in modo indipendente con la possibilità di scaricare i brani nel suo storage.

Ciò significa che non si dovrà fare affidamento ad uno smartphone per riprodurre musica in streaming. Si tratta di una funzionalità molto utile, ad esempio, quando non si ha il telefono con sé oppure quando si esce fuori per fare una corsa.

Xiaomi Watch teaser

Xiaomi Watch: sarà possibile riprodurre musica senza smartphone

Se ciò non bastasse, lo Xiaomi Watch sarebbe capace di riprodurre i brani musicali anche attraverso i suoi speaker. La riproduzione musicale indipendente non è di certo una novità nel settore degli smartwatch.

Tuttavia, il Watch potrebbe rendere le cose ancor più interessanti in quanto dispone del supporto eSIM, il che significa che in alcune situazioni si potrà abbandonare totalmente il telefono.

Xiaomi Watch teaser

Altre caratteristiche recentemente confermate dal produttore cinese sono la possibilità di sostituire il cinturino, la presenza di un sensore di frequenza cardiaca e la possibilità di installare diverse applicazioni usando l’app store dedicato nel sistema operativo MIUI for Watch.

Per quanto riguarda l’hardware, oltre al supporto eSIM, lo Xiaomi Watch sarà mosso dal processore Snapdragon Wear 3100 di Qualcomm e inoltre avrà Wi-Fi, Bluetooth, NFC e GPS.

Xiaomi Watch teaser

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here