Xiaomi Mi MIX 3 riceve la MIUI 11 basata su Android 10

0
39
Xiaomi Mi MIX 3

Alla fine di settembre, Xiaomi ha annunciato l’ultima versione della sua MIUI chiamata MIUI 11. Dopo aver distribuito la versione beta della nuova user interface a molti dei suoi smartphone, l’azienda cinese ha confermato nelle scorse ore che il popolarissimo Xiaomi Mi MIX 3 sta ottenendo l’update.

La MIUI 11 beta basata su Android 10 si trova attualmente in fase di roll-out in Cina per lo smartphone succitato. La versione che viene inviata agli utenti è la MIUI 11 9.10.23 beta e l’intero pacchetto pesa 2,3 GB.

Xiaomi Mi MIX 3 MIUI 11

Xiaomi Mi MIX 3: uno screenshot conferma l’arrivo della MIUI 11 in Cina

Xiaomi consiglia i possessori dello Xiaomi Mi MIX 3 di effettuare un backup dei dati più importanti prima di procedere con l’installazione e inoltre ha avvertito che alcune applicazioni di terze parti potrebbero non essere compatibili con Android 10.

Come sicuramente molti di voi sapranno, la nuova MIUI 11 porta diversi cambiamenti a livello estetico rispetto alla precedente versione. Oltre a questo, abbiamo delle icone leggermente più morbide, una modalità Dark a livello di sistema, il nuovo carattere di sistema Mi Lan Pro e delle funzionalità migliorate legate all’Always-ON Display.

Presenti anche nuove animazioni, temi e sfondi e un sistema di notifica migliorato. Un’altra grande novità introdotta dal colosso cinese sulla MIUI 11 è la migliore esperienza audio garantita da effetti sonori e allarmi completamente nuovi. Presente anche la nuova suite Mi Go Travel che consentirà, almeno in Cina, di prenotare i biglietti per una vasta gamma di mezzi di trasporto fra cui aerei e bus.

Xiaomi Mi MIX 3

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here