Xiaomi Mi CC9 Pro: una foto dal vivo conferma le cinque fotocamere

0
281
Xiaomi Mi CC9 Pro render

Xiaomi prevede di portare presto sul mercato un nuovo smartphone con il nome di Xiaomi Mi CC9 Pro che sarà particolare in quanto avrà più di quattro sensori sulla parte posteriore.

Anche se Xiaomi ha pubblicato già un teaser, che ci ha permesso di conoscere parte del design del nuovo terminale Android, nelle ultime ore è stata condivisa in rete una foto che lo ritrae dal vivo. In particolare, lo scatto è stato pubblicato su Weibo, il famoso social network cinese.

Xiaomi Mi CC9 Pro foto live

Xiaomi Mi CC9 Pro: nuovi dettagli svelati da uno scatto dal vivo

La foto mette in mostra le cinque fotocamere posteriori e il design del telefono. Rispetto a quanto fatto da Nokia sul suo Nokia 9 PureView (dove troviamo cinque sensori disposti a cerchio), Xiaomi pare abbia optato per una disposizione verticale sul suo Xiaomi Mi CC9 Pro.

Nello specifico, tre sensori si trovano insieme mentre quello da 108 mega-pixel è stato posizionato in un altro punto, molto probabilmente per le sue dimensioni. La quinta fotocamera dovrebbe essere un sensore ToF che è separato dal resto delle altre.

Xiaomi Mi CC9 Pro render

Sempre grazie all’immagine possiamo vedere che il terminale dispone di un flash LED composto da quattro luci e le scritte 108MP e 5x optical stampate su ciascun lato del flash. Queste confermano che lo Xiaomi Mi CC9 Pro permetterà di scattare foto con zoom ottico fino a 5x e, appunto, avrà un sensore da 108 mega-pixel.

A parte il comparto fotografico posteriore, la back-cover del device sarà ricoperta in vetro che siamo certi sarà fornito da Corning. In aggiunta, possiamo vedere il bilanciere del volume e il pulsante di accensione/spegnimento posizionati sul lato destro.

Oltre ad avere cinque fotocamere posteriori, il nuovo smartphone Xiaomi dovrebbe essere mosso dal processore Snapdragon 730G di Qualcomm e avere un display AMOLED, un lettore di impronte digitali implementato sotto lo schermo e Android 10 pre-installato. La presentazione avverrà il 5 novembre.

Xiaomi Mi CC9 Pro render

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here