Samsung Galaxy S11 potrebbe essere lanciato nella terza settimana di febbraio

0
19
Samsung Galaxy S10

Visto che la gamma Note 10 è stata presentata ufficialmente, ora i rumor possono concentrarsi sui futuri Samsung Galaxy S11 che saranno i rispettivi successori degli attuali Galaxy S10, S10+ ed S10e.

Anche se i nuovi dispositivi non arriveranno a breve, SamMobile ha pubblicato nelle scorse ore un interessante report che svela alcune informazioni molto importanti. Secondo la fonte, il Samsung Galaxy S11 (assieme alle altre varianti) potrebbe essere presentato nella terza settimana di febbraio 2020.

Samsung Galaxy S10

Samsung Galaxy S11: il lancio potrebbe anticipare il MWC 2020 di Barcellona

Osservando i precedenti annunci, il top di gamma verrebbe svelato durante un evento a San Francisco, più precisamente il 18 febbraio 2020. Il lancio dei dispositivi in questa data permetterebbe a Samsung di catturare l’attenzione dei media prima che inizi il Mobile World Congress di Barcellona, che dovrebbe svolgersi fra il 24 e il 27 febbraio.

Seppur manchino ancora diversi mesi dalla presentazione della gamma Samsung Galaxy S11, le indiscrezioni sono iniziate già ad emergere. Il nuovo smartphone dovrebbero arrivare con il nuovo sistema operativo Android 10 personalizzato con l’interfaccia One UI 2.1.

Samsung Galaxy S10e

Oltre a questo, dovremmo trovare un lettore di impronte digitali posizionato sotto lo schermo più veloce, una migliore configurazione del comparto fotografico che potrebbe includere una sensore con zoom ottico 5x e uno principale da 108 mega-pixel e i nuovi processori Exynos 9825 per la versione internazionale (fra cui quella commercializzata in Italia) e Snapdragon 865 di Qualcomm per le restanti. Ci aspettiamo degli upgrade anche allo schermo e alla batteria.

Naturalmente, prendete queste informazioni con le pinze in quanto parliamo esclusivamente di rumor e supposizioni che non trovano ancora nulla di ufficiale. Dovremo attendere i prossimi mesi per scoprire qualcosa di più concreto.

Samsung Galaxy S10+

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here