Redmi Note 8T: dei render potrebbero averne rivelato il design

0
49
Redmi Note 8T vs Note 8 render

Alla fine del mese scorso, un famoso leaker ha rivelato che Xiaomi potrebbe aggiungere un nuovo smartphone alla gamma Redmi per il mercato indiano con il nome di Redmi Note 8T.

Nelle scorse ore, sono stati pubblicati su Internet dei nuovi render i quali potrebbero aver mostrato in anteprima il nuovo terminale accanto all’attuale Redmi Note 8 con l’obiettivo di metterne in mostra le differenze.

Redmi Note 8T vs Note 8 render

Redmi Note 8T: Xiaomi sarebbe pronta ad aggiungere un nuovo smartphone alla gamma per l’India

Nelle immagini, il presunto Redmi Note 8T è presente a sinistra mentre il Note 8 è posizionato a destra. Grazie ai render, è possibile notare che il lettore di impronte digitali, il logo Redmi e le quattro fotocamere posteriori sono posizionati nello stesso punto del Redmi Note 8.

La fonte che ha condiviso i render del nuovo Redmi Note 8T ha smentito la presenza del processore Snapdragon 730G. Oltre a questo, il leaker afferma che i due smartphone arriveranno con le stesse specifiche tecniche e l’unica differenza sarebbe la presenza del chip NFC. Ovviamente, parliamo esclusivamente di indiscrezioni in quanto Redmi deve ancora confermare l’esistenza del Redmi Note 8T.

Redmi Note 8T vs Note 8 render

L’attuale Redmi Note 8 è dotato di un display IPS LCD da 6.3 pollici con notch a goccia, risoluzione Full HD+ 2340 x 1080 pixel e rapporto di aspetto 19.5:9. Sia anteriormente che posteriormente, il device è protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 5.

Sotto la scocca troviamo un processore Snapdragon 665 di Qualcomm abbinato a 4 GB di RAM e 128 GB di archiviazione interna. Altre caratteristiche tecniche proposte dal device includono quattro sensori disposti sul retro (di cui uno principale Sony IMX586 da 48 mega-pixel) e un sensore frontale da 13 mega-pixel.

In aggiunta, abbiamo una batteria da 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 18W e il sistema operativo Android 9 Pie personalizzato con la MIUI 10.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here