Realme X2 Pro potrebbe essere lanciato il 15 ottobre in Cina

0
20
Realme X2 Pro

Negli ultimi mesi, Realme ha portato sul mercato una serie di smartphone economici e di fascia media con l’obiettivo di catturare l’attenzione di molti utenti. Ora, l’azienda cinese sta preparando il lancio del suo primo top di gamma che arriverà sul mercato con il nome di Realme X2 Pro.

La società ha già condiviso una serie di teaser ufficiali riguardanti il suo primo flagship ma non ha ancora annunciato la data di presentazione. Grazie ad un nuovo leak proveniente dalla Cina, però, sappiamo quale potrebbe essere il giorno dell’annuncio e alcune delle caratteristiche tecniche chiave.

Realme X2 Pro data di lancio

Realme X2 Pro: mancherebbero pochi giorni al debutto del primo flagship dell’azienda

Secondo la fonte, il nuovo Realme X2 Pro potrebbe essere svelato in Cina il 15 ottobre. Le caratteristiche tecniche principali rivelate, invece, sono display a 90 Hz, memorie di tipo UFS 3.0, sensore primario della fotocamera posteriore da 64 mega-pixel, batteria da 4000 mAh, supporto alla ricarica rapida da 50W, processore Qualcomm Snapdragon 855+ ed NFC.

Proprio come gli ultimi dispositivi dell’azienda arrivati in Cina, possiamo supporre che anche il primo top di gamma verrà offerto a un prezzo più economico rispetto ai diretti competitor.

Possiamo supporre che la versione base del Realme X2 Pro costerà circa 3000 yuan, ossia circa 382 euro al cambio attuale. Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per vedere se realmente il 15 ottobre sarà il giorno della presentazione ufficiale del nuovo smartphone.

Realme X2 Pro caratteristiche tecniche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here