OPPO Reno2 Z potrebbe debuttare in Cina questa settimana

0
32
OPPO Reno2 Z China Telecom

Dopo aver ottenuto la certificazione dal TENAA il mese scorso, il nuovo OPPO Reno2 Z è apparso sul database del sito Web di China Telecom, il famoso operatore cinese. L’elenco rivela che il device potrebbe essere annunciato ufficialmente in Cina alla fine di questa settimana, affiancandosi al Reno 2.

Più precisamente, le informazioni fornite da China Telecom dimostrano che il nuovo telefono verrà lanciato nel mercato cinese il 25 ottobre ad un prezzo di 2699 yuan (circa 347 euro). Stando alle informazioni fornite dal TENAA, il device dovrebbe essere offerto in tre diverse colorazioni chiamate Extreme Night Nebula, Morning Fog White e Deep-Sea Night Light.

OPPO Reno2 Z China Telecom

OPPO Reno2 Z: China Telecom potrebbe aver rivelato la data di lancio nel mercato cinese

Le specifiche tecniche rivelate dall’ente cinese riportano che l’OPPO Reno2 Z sarà dotato di un display AMOLED da 6.5 pollici con design senza notch. Il pannello avrà una risoluzione Full HD+ 2340 x 1080 pixel e un rapporto d’aspetto di 19.5:9. In aggiunta, il display proporrà un lettore di impronte digitali implementato sotto di esso.

All’interno della scocca troverà posto il processore MediaTek Helio P90 abbinato a 8 GB di RAM e 128 GB di archiviazione interna, espandibile tramite micro SD. In aggiunta, ci sarà una batteria da 4000 mAh con supporto alla tecnologia di ricarica rapida VOOC 3.0 da 20W.

OPPO Reno2 Z TENAA

Il comparto fotografico del nuovo OPPO Reno2 Z sarà dotato di quattro fotocamere posteriori composte da un sensore principale Sony IMX586 da 48 mega-pixel, un obiettivo ultrawide da 8 mega-pixel, un sensore di profondità da 2 mega-pixel e uno mono da 2 mega-pixel.

Visto che anteriormente non c’è alcun notch, la selfie camera da 16 mega-pixel sarà presente all’interno del sistema pop-up, abbinata a un flash LED. In questo momento, l’OPPO Reno2 Z, lanciato in India il 28 agosto, viene proposto ad un prezzo di 26.990 RS (circa 344 euro) nella versione con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here