OPPO Reno ACE: alcune specifiche chiave confermate dal VP

0
14
OPPO Reno ACE

OPPO ha confermato che lancerà il suo prossimo top di gamma OPPO Reno ACE durante un evento di presentazione che si terrà in Cina il 10 ottobre, quindi fra un paio di giorni. Assieme alla versione standard, inoltre, il produttore asiatico lancerà un’edizione Gundam molto particolare.

Nelle scorse ore, Shen Yiren, vicepresidente di OPPO, ha rivelato la maggior parte delle specifiche tecniche chiave che porterà con sé il prossimo top di gamma. L’azienda cinese ha già confermato che il nuovo OPPO Reno ACE avrà un display a 90 Hz con frequenza di campionamento di 135 Hz.

OPPO Reno ACE specifiche VP

OPPO Reno ACE: il vicepresidente Shen Yiren conferma alcune caratteristiche hardware

Sotto la scocca, invece, ci sarà il processore Snapdragon 855 Plus abbinato a 12 GB di RAM e 256 GB di archiviazione interna di tipo UFS 3.0. Da notare che queste ultime due informazioni sono state confermate proprio da Yiren.

Oltre a questo, il VP dell’azienda cinese ha dichiarato che il telefono disporrà di un altoparlante stereo e verrà fornito con le tecnologie di ricarica VOOC Flash Charge da 24W e Quick Charge da 18W. Si tratta di una conferma alquanto strana in quanto precedentemente è stato rivelato che il device disporrà della tecnologia di ricarica rapida SuperVOOC da 65W.

OPPO Reno ACE render

In ogni caso, l’OPPO Reno ACE sarà dotato di un sistema di dissipazione del calore davvero avanzato composto da più strati di grafite e fibra di carbonio. La versione Gundam Edition proporrà una fotocamera posteriore composta da quattro sensori il cui principale sarà da 48 mega-pixel come la variante standard.

Shen Yiren ha confermato, inoltre, che sarà presente il supporto per il Dual Wi-Fi. Il resto delle specifiche tecniche di questa edizione speciale saranno le stesse del modello standard.

Recentemente, il flagship ha ottenuto la certificazione dal TENAA, rivelando alcune caratteristiche hardware. In particolare, il device avrà un display da 6.5 pollici di diagonale, una fotocamera frontale da 16 mega-pixel e un comparto posteriore composto da un sensore principale Sony IMX586 da 48 mega-pixel abbinato ad altri tre da 13, 8 e 2 mega-pixel.

OPPO Reno ACE render

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here