OPPO A11 potrebbe arrivare presto in Cina

0
148
OPPO A11 China Telecom
Il mese scorso, OPPO ha portato sul mercato l’A11x come una versione rinnovata dell’A9 che ha debuttato nello stesso mese in India. Tuttavia, il marchio cinese prevede di annunciare presto un nuovo smartphone con il nome di OPPO A11 che nelle scorse ore è emerso sul database di China Telecom e dovrebbe essere annunciato il 15 ottobre in Cina. Il TENAA ha certificato lo scorso mese uno smartphone OPPO con codice di modello PCHM10. È praticamente lo stesso rivelato da China Telecom. Le informazioni fornite dall’operatore asiatico confermano che l’OPPO A11 sarà dotato di un display da 6.5 pollici con notch a goccia e risoluzione HD+ 1600 × 720 pixel, misurerà 163.5 × 75.6 × 8.1 mm e peserà 195 grammi. OPPO A11 China Telecom

OPPO A11: China Telecom anticipa le caratteristiche tecniche del nuovo smartphone

Sotto il cofano dello smartphone troveremo il processore Snapdragon 665 abbinato a 4 GB di RAM e 128 GB di archiviazione interna espandibile tramite micro SD. Android 9 Pie sarà il sistema operativo principale abbinato all’interfaccia utente ColorOS. Il comparto fotografico del nuovo OPPO A11 dovrebbe essere costituito da 4 fotocamere posteriori (48 + 8 + 2 + 2 mega-pixel) come l’A11x e una frontale da 16 mega-pixel. OPPO A11 China Telecom Altre caratteristiche tecniche proposte dal device includono una batteria da 4880 mAh ricaricabile tramite la porta USB Type-C, un lettore di impronte digitali posizionato poco sotto le 4 fotocamere posteriori e disponibilità nelle colorazioni nera, bianca, viola e verde. In conclusione, le informazioni fornite da China Telecom riportano che l’OPPO A11 potrebbe costare 1599 yuan (circa 206 euro).

Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Seguiteci sui nostri canali social è gratuito ed è il miglior modo per ricevere tutti gli ultimi aggiornamenti sulle migliori offerte in corso! Vi aspettiamo!

Pagina Facebook TechOfferte.it, Canale Telegram TechOfferte.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here