OnePlus svela la roadmap degli aggiornamenti alla OxygenOS 10

0
41
OxygenOS

Durante la presentazione ufficiale dei nuovi 7T e 7T Pro, OnePlus ha rivelato anche la roadmap degli aggiornamenti alla OxygenOS 10 basata sull’ultimo Android 10. La società cinese ha confermato che il nuovo update sarà disponibile per gli smartphone fino al 5, quindi sono compresi anche 5T, 6, 6T, 7 e 7 Pro.

Carl Pei ha rivelato che i OnePlus 6 e 6T otterranno la nuova OxygenOS 10, basata sull’ultima iterazione del sistema operativo mobile di Google, entro la fine di questo mese in versione beta mentre l’update stabile verrà rilasciato a novembre. D’altra parte, i possessori di OnePlus 5 e 5T riceveranno l’aggiornamento nel secondo trimestre del 2020.

OnePlus roadmap OxygenOS 10

OnePlus: la nuova OxygenOS sarà disponibile anche per 5/5T e 6/6T

Purtroppo, l’azienda cinese non ha menzionato nulla riguardo al programma beta per la serie 5 ma sicuramente emergeranno ulteriori informazioni nei prossimi giorni. Negli ultimi anni abbiamo visto come OnePlus si sia riuscita a conquistare una buona reputazione per quanto riguarda gli aggiornamenti software per i suoi smartphone.

Gli ultimi OnePlus 7T e 7T Pro sono i primi device della compagnia a disporre di Android 10, anche se sono trascorse poche settimane dal debutto ufficiale del nuovo sistema operativo di Big G.

La OxygenOS 10 viene fornita con diverse nuove funzionalità dedicate agli utenti fra cui un’interfaccia dotata di un nuovo design, delle nuove gesture a schermo intero, la nuova applicazione Game Space e tanto altro ancora.

Android 10

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here