Nubia Red Magic 3S: confermati i prezzi e la data di lancio nel mercato globale

0
53
Nubia Red Magic 3S

Dopo aver lanciato il Red Magic 3 a maggio di quest’anno, Nubia ha deciso di presentare in Cina il mese scorso il nuovo Nubia Red Magic 3S. Ora, l’azienda cinese prevede di portare lo smartphone a livello globale la prossima settimana.

Prima della presentazione, però, Nubia ha confermato i prezzi e la disponibilità dello smartphone in più mercati. Sappiamo che il device è arrivato in Cina ad un prezzo di partenza di 2999 yuan. La società ha confermato che la versione globale con 8 GB di RAM e 128 GB di archiviazione interna costerà 479 euro e sarà disponibile nelle colorazioni Eclipse Black e Mecha Silver.

Nubia Red Magic 3S

Nubia Red Magic 3S: si parte da 479 euro per la versione 8/128 GB

La variante top con 12 GB di RAM e 256 GB di storage interno nella colorazione Cyber Shade, invece, verrà proposta ad un prezzo di 599 euro. A partire dal 16 ottobre, il nuovo Nubia Red Magic 3S sarà acquistabile sul sito Web dell’azienda in tutti i mercati globali, compresa l’Italia.

Oltre a questo, il produttore asiatico ha svelato anche degli sconti riservati ai primi acquirenti che acquisteranno lo smartphone sette giorni prima del lancio ufficiale (9-16 ottobre). In particolare, Nubia offre una Reward Card del valore di 100 euro ai primi 100 acquirenti assieme ad alcuni omaggi durante l’evento.

Nubia Red Magic 3S

Per poter usufruire dell’offerta, bisognerà acquistare una Reward Card 3S. Praticamente, è come se dareste un acconto per lo smartphone e riscattarlo al momento dell’acquisto.

Vi ricordiamo che il nuovo Red Magic 3S di Nubia dispone di un processore octa-core Snapdragon 855+ di Qualcomm abbinato a 8/12 GB di RAM e 128/256 GB di memoria interna.

Sulla parte frontale troviamo un display AMOLED da 6.65 pollici con risoluzione Full HD+ 2340 × 1080 pixel e frequenza di aggiornamento a 90 Hz. La fotocamera principale vanta un sensore da 48 mega-pixel mentre quella anteriore uno da 16 mega-pixel.

Altre caratteristiche proposte dal device includono una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida Quick Charge+ da 18W, un lettore di impronte digitali implementato sul retro, Bluetooth 5.0, una porta USB Type-C e ingresso mini jack.

Nubia Red Magic 3S

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here