Huawei Enjoy 10: emergono specifiche tecniche e render

0
14
Huawei Enjoy 10 render

Accanto all’Enjoy 10 Plus annunciato il mese scorso in Cina, Huawei potrebbe svelare presto il nuovo Huawei Enjoy 10 dotato di un design senza notch poiché troveremo un foro sul display che ospiterà la fotocamera frontale.

Il nuovo device ha ottenuto la certificazione dal TENAA nelle scorse ore, confermando tutte le sue specifiche tecniche. Oltre a questo, il noto leaker Evan Blass ha condiviso un render che ci mostra nel dettaglio il design dello smartphone.

Huawei Enjoy 10 TENAA

Huawei Enjoy 10: il lancio ufficiale in Cina potrebbe avvenire molto presto

In particolare, il Huawei Enjoy 10 dovrebbe arrivare sul mercato nelle colorazioni rossa e verde/blu. Il foro della selfie camera si troverà nell’angolo in alto a sinistra mentre sul retro troveremo una doppia fotocamera con flash LED posizionata in alto a sinistra.

Da notare anche la mancanza di un lettore di impronte digitali fisico sulla back-cover. Ciò significa che l’Enjoy 10 potrebbe disporre di uno scanner disposto sotto il display o peggio ancora non lo proporrà affatto, in favore di un sistema di sblocco tramite riconoscimento facciale.

Huawei Enjoy 10 TENAA

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il TENAA ha certificato il Huawei Enjoy 10 con il codice di modello ART-TL00X. Stando alle indicazioni riportate, lo smartphone avrà un display IPS LCD da 6.39 pollici con risoluzione HD+ 1560 × 720 pixel. Sotto la scocca troveremo un processore octa-core con clock a 2.2 GHz che dovrebbe essere il Kirin 710F. Assieme al SoC, ci sarà una batteria da 3900 mAh senza il supporto alla ricarica rapida.

La doppia fotocamera posteriore sarà composta da un sensore principale da 48 mega-pixel e da uno secondario da 8 mega-pixel che dovrebbe essere un teleobiettivo oppure un sensore di profondità. Anteriormente, invece, ci sarà una selfie camera da 8 mega-pixel.

Al momento della pubblicazione di questo articolo, purtroppo non abbiamo ancora informazioni circa il prezzo di vendita in Cina del Huawei Enjoy 10. Tuttavia, l’Enjoy 10 Plus viene venduto ad un prezzo di 1499 yuan (circa 192 euro) e dispone di specifiche tecniche superiori (come suggerisce il nome).

Huawei Enjoy 10 TENAA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here