Honor V30 e V30 Pro: svelate le presunte specifiche tecniche

0
18
Honor logo
Honor prevede di portare presto sul mercato i nuovi top di gamma Honor V30 e Honor V30 Pro. Alcuni giorni fa sono state pubblicate su Twitter le presunte specifiche tecniche di entrambi i telefoni mentre nelle scorse ore è emerso un nuovo leak che rivela alcune delle differenze principali tra i due device assieme a delle nuove informazioni. Secondo la fonte, l’Honor V30 avrà un display LCD mentre il modello Pro un pannello con tecnologia OLED. Oltre a ciò, quest’ultimo avrà un foro più grande dedicato alla doppia fotocamera frontale. La fonte afferma che entrambi i telefoni saranno mossi dal nuovo processore HiSilicon Kirin 990 5G di Huawei. Honor logo

Honor V30 e V30 Pro: i nuovi top di gamma potrebbero essere annunciati entro la fine del mese

A differenza della precedente indiscrezione, la quale riportava che il V30 potrebbe avere tre fotocamere posteriori, il nuovo leak afferma che in realtà esso avrebbe una configurazione quadrupla sul retro proprio come il fratello maggiore Honor V30 Pro. Tuttavia, il setup sarà diverso. L’Honor V30 dovrebbe avere una fotocamera principale da 60 mega-pixel abbinata a un obiettivo ultrawide da 16 mega-pixel, uno macro da 2 mega-pixel da 2.4 cm e una fotocamera ToF. All’interno del foro anteriore, invece, dovremmo trovare una sensore da 32 mega-pixel. Honor logo Per quanto riguarda l’Honor V30 Pro, anch’esso avrà un sensore principale da 60 mega-pixel ma abbinato a uno ultrawide da 20 mega-pixel, un teleobiettivo da 8 mega-pixel e una fotocamera ToF. Anteriormente ci sarà sempre il sensore da 32 mega-pixel ma purtroppo non conosciamo le specifiche del secondo. Altre informazioni rivelate dal leak riguardano la capacità della batteria che dovrebbe essere da 4000 mAh sull’Honor V30 con supporto alla ricarica rapida da 22,5W e da 4200 mAh sull’Honor V30 Pro con supporto alla ricarica rapida da 40W e quella wireless da 15W. Infine, la fonte riporta che la serie di nuovi smartphone Honor dovrebbe avere un prezzo di partenza pari a 3000 yuan (circa 384 euro) con un annuncio previsto entro la fine di ottobre.

Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Seguiteci sui nostri canali social è gratuito ed è il miglior modo per ricevere tutti gli ultimi aggiornamenti sulle migliori offerte in corso! Vi aspettiamo!

Pagina Facebook TechOfferte.it, Canale Telegram TechOfferte.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here