Honor 20 Lite Youth Edition trapela in alcuni render ad alta definizione

0
12
Honor 20 Lite Youth Edition render
Il TENAA ha certificato nelle ultime ore il presunto Honor 20 Lite Youth Edition, rivelando le sue specifiche tecniche complete. Come al solito, l’ente cinese ha fornito anche alcune immagini che purtroppo però non hanno svelato molte informazioni riguardanti il design visto che il terminale era rivestito completamente in nero. Per fortuna su Twitter sono stati pubblicati dei render in alta definizione che hanno rivelato molti più dettagli riguardanti la progettazione del prossimo smartphone dell’azienda cinese. Honor 20 Lite Youth Edition render

Honor 20 Lite Youth Edition: l’azienda cinese prepara il lancio di un nuovo smartphone

Secondo l’immagine, il nuovo Honor 20 Lite Youth Edition avrà un pannello posteriore parecchio elegante e molto probabilmente fatto in vetro. Dai render è possibile vedere che la back-cover ospiterà il marchio della società e una tripla fotocamera con sensori disposti verticalmente e che sporgono leggermente dalla superficie. Nel complesso, la parte posteriore del device presenta un design minimalista ma allo stesso tempo molto attraente. Anche se i nomi ufficiali di queste particolari colorazioni verranno confermati solo durante la presentazione, possiamo vedere chiaramente la presenza dei colori rosso e viola e pesca e celeste. Honor 20 Lite Youth Edition render Purtroppo, i due render non ci hanno mostrato la parte frontale del nuovo dispositivo Android ma possiamo vedere come sarà fatto grazie all’immagine fornita dal TENAA. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, l’ente cinese ha confermato che l’Honor 20 Lite Youth Edition avrà un display OLED da 6.3 pollici con risoluzione Full HD+, un processore octa-core da 2.2 GHz (forse il Kirin 810), 4/6/8 GB di RAM, 64/128 GB di archiviazione interna espandibile tramite micro SD e una batteria da 4000 mAh con ricarica rapida da 22,5W. Honor 20 Lite Youth Edition TENAA Altre informazioni rivelate dal TENAA includono un lettore di impronte digitali implementato sotto il display, una porta USB Type-C, Bluetooth 5.0, una fotocamera frontale da 16 mega-pixel presente all’interno del notch a goccia, tre fotocamere posteriori da 48, 8 e 2 mega-pixel e il sistema operativo Android 9 Pie personalizzato con la EMUI 9.1. Honor dovrebbe organizzare un evento di presentazione del nuovo Honor 20 Lite Youth Edition entro la fine di questo mese, dove dovrebbe annunciare anche i nuovi top di gamma V30 e V30 Pro per il mercato cinese.

Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Seguiteci sui nostri canali social è gratuito ed è il miglior modo per ricevere tutti gli ultimi aggiornamenti sulle migliori offerte in corso! Vi aspettiamo!

Pagina Facebook TechOfferte.it, Canale Telegram TechOfferte.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here