Vivo NEX 3 5G: un teaser conferma il giorno della presentazione

0
51
Vivo NEX 3 5G TENAA

Molti sono in attesa del debutto ufficiale del nuovo Vivo NEX 3 5G dato che porterà con sé delle caratteristiche davvero interessanti come ad esempio il display full view con bordi estremamente curvi. Oltre a questo, il nuovo top di gamma cinese disporrà del processore octa-core Qualcomm Snapdragon 855+ e di una tripla fotocamera posteriore.

Nelle scorse ore è stato pubblicato su Weibo un teaser ufficiale il quale conferma che il nuovo Vivo NEX 3 5G verrà presentato ufficialmente il 16 settembre. Precedenti rumor avevano sempre anticipato questo mese come periodo di debutto ma mai rivelato la data esatta.

Vivo NEX 3 5G teaser

Vivo NEX 3 5G: il nuovo top di gamma verrà presentato il 16 settembre

A parte il giorno della presentazione, sappiamo già le presunte specifiche tecniche complete dello smartphone. Il nuovo NEX 3 5G dovrebbe essere proposto nelle varianti da 8 e 12 GB di RAM e con storage interno da 128, 256 e 512 GB.

Un altro grande punto di forza di questo terminale sarà la batteria da 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 44W. Le indiscrezioni hanno confermato anche la presenza di un ingresso mini jack, caratteristica sempre meno presente sui dispositivi moderni.

Come anticipato ad inizio articolo, il Vivo NEX 3 5G sarà dotato di un display AMOLED da 6.89 pollici “incredibilmente grande e con bordi estremamente curvi”. Parlando di numeri, il device dovrebbe misurare 167,4 x 76,1 x 9,4 mm e pesare 218 grammi.

Oltre al colore oro, possiamo aspettarci altre opzioni di colore. Non ci resta che attendere il 16 settembre per scoprire maggiori informazioni sullo smartphone.

Vivo NEX 3 5G TENAA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here