Hype: continua la promozione dei buoni Amazon fino al 31 dicembre!

0
84
HYPE conto corrente 250 euro buoni Amazon

Il Gruppo Banca Sella ha deciso di prorogare fino al 31 dicembre 2019 i tantissimi vantaggi offerti da Hype, la famosissima carta prepagata che ha letteralmente spopolato su Internet grazie alla sue interessanti caratteristiche. Da molti è considerata la miglior carta conto del 2019.

Fra le funzionalità più apprezzate dalle persone vi è la sicurezza e la trasparenza garantita dal circuito MasterCard. Se ciò non bastasse, Hype non prevede alcun costo nascosto. Recentemente, Banca Sella ha introdotto anche la possibilità di visionare tutti i dettagli sul conto personale attraverso il sito Web, oltre che dall’app per Android e iOS.

HYPE conto corrente 250 euro buoni Amazon

Hype: prosegue la promo della popolare carta conto di Banca Sella

Tramite il pacchetto Hype Plus è possibile ricaricare fino a 50.000 euro all’anno, usufruire delle migliori condizioni sulle funzionalità, accedere da PC ad Hype Web per usufruire dei vantaggi direttamente da desktop e ottenere presto i Credit Boost (sono in arrivo).

Per poter attivare una carta Hype è necessario avere almeno 13 anni di età. Per procedere con la registrazione, basta semplicemente collegarvi alla pagina dedicata e seguire i passaggi richiesti. Appena viene effettuata la prima ricarica di 1 euro, riceverete un bonus di benvenuto pari a 10 euro.

Hype

Al termine della prima fase di registrazione, la Banca Sella procederà con i controlli. Ricevuta l’e-mail di conferma dell’attivazione, potrete finalmente usare la carta Hype per effettuare acquisti sia online che presso i negozi fisici. Entro massimo 7 giorni lavorativi riceverete la carta fisica per posta.

Grazie a quest’ultima, avrete la possibilità di pagare con il proprio smartphone tramite Apple Pay e Google Pay, creare dei piani di risparmio personali, controllare e organizzare tutte le spese, prelevare senza commissioni in tutto il mondo e molto altro ancora.

Oltre ai 10 euro in regalo, Hype permette di ottenere buoni Amazon da 50 euro e 250 euro invitando amici sfruttando il link referral reperibile all’interno dell’app. Ogni 5 amici invitati, riceverete 50 euro in omaggio da spendere su Amazon. Ogni 100, invece, avrete un buono extra da 250 euro.

HYPE Credit Boost

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here