Google Pixel 4: la presentazione potrebbe avvenire il 15 ottobre

0
164
Google Pixel 4 render evleaks

Google ha già confermato che sta lavorando sui nuovi Google Pixel 4 ma purtroppo non ha rivelato ancora una data di lancio ufficiale. Un nuovo leak proveniente dal famoso Evan Blass (aka Evleaks), però, riporta che la nuova serie di smartphone potrebbe essere annunciata il 15 ottobre.

Il leaker ha mostrato su Twitter un render del presunto device (il modello standard) che sembra provenire da un produttore di pellicole protettive. La schermata home del device nell’immagine mostra il 15 ottobre come data corrente.

Google Pixel 4 render evleaks

Google Pixel 4: un render potrebbe aver confermato il giorno esatto della presentazione

Lo stesso render rivela anche alcune caratteristiche del pannello frontale come ad esempio la grande cornice nella parte superiore che potrebbe ospitare un sistema di sblocco molto simile al Face ID di Apple e dei sensori radar Soli che consentirebbero il rilevamento del movimento.

Data la presenza di questa tecnologia di autenticazione, il nuovo Google Pixel 4 potrebbe non disporre di un lettore di impronte digitali né fisico e né implementato sotto lo schermo. La seconda immagine che trovate qui sotto, invece, potrebbe raffigurare parte del Google Pixel 4 XL.

Google Pixel 4 XL info

L’app in esecuzione sul prototipo conferma che il terminale disporrà di un processore octa-core Snapdragon 855 (non 855+) con GPU Adreno 640 e un display da 6.23 pollici con risoluzione di 3040 x 1440 pixel e 540 PPI.

Secondo quanto riportato da indiscrezioni precedenti, i nuovi top di gamma del colosso di Mountain View potrebbero avere uno schermo da 90 Hz, 6 GB di RAM e due fotocamere posteriori (principale + teleobiettivo).

Il modello XL avrebbe una batteria da 3700 mAh mentre quello standard un’unità da 2800 mAh e un display da 5.7 pollici. Ovviamente, i nuovi Google Pixel 4 e 4 XL avranno Android 10 come sistema operativo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here