Amazfit GTR Titanium: Huami rilascia in Cina la versione in titanio

0
911
Amazfit GTR Titanium

Huami ha lanciato nelle scorse ore in Cina l’edizione in titanio del suo Amazfit GTR da 47 mm, quasi due mesi dopo dalla presentazione ufficiale. L’originale GTR è stato rilasciato il 16 luglio nelle versioni da 47 e 42 mm, entrambi dotati di cinturini di qualità realizzati in titanio, acciaio inossidabile e alluminio.

La versione high-end in titanio costa 1399 yuan (circa 178 euro) mentre le altre due sono già state messe in vendita nel mercato cinese al prezzo di 999 yuan (circa 128 euro). Il nuovo Amazfit GTR Titanium è dotato di una struttura elegante e resistente allo stesso tempo.

Amazfit GTR Titanium

Amazfit GTR: partono le vendite in Cina della versione in titanio

Il titanio porta con sé diversi vantaggi: è resistente alla corrosione, è leggero, non è un materiale corrosivo e offre un’elevata durezza. Inoltre, esso viene utilizzato in diversi settori come quello aerospaziale e nella Formula 1.

Ritornando al GTR Titanium, anteriormente troviamo un display AMOLED da 1.39 pollici con risoluzione di 454 x 454 pixel. Lo schermo è protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 3 con rivestimento anti-impronte.

Fra le funzionalità offerte dallo smartwatch abbiamo il supporto alla ricezione di notifiche di telefonate, messaggi, e-mail, calendario, applicazioni social e così via. L’orologio smart supporta anche i pagamenti contactless tramite chip NFC e, secondo Huami, riesce a garantire fino a 24 giorni di autonomia con una singola ricarica con uso quotidiano oppure fino a 74 giorni in modalità base.

Amazfit GTR Titanium

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here