OPPO Reno: un nuovo smartphone della serie potrebbe arrivare in India questo mese

0
98
OPPO Reno Z

Dopo aver portato in India gli OPPO Reno e Reno 10x Zoom Edition, l’azienda cinese potrebbe lanciare un terzo smartphone Android con l’obiettivo di completare la gamma. La notizia è stata condivisa nelle ultime ore dal The Mobile Indian ma purtroppo non ha rivelato né il nome e né le sue specifiche tecniche.

Citando alcune fonti vicine allo sviluppo del misterioso smartphone OPPO, la testata giornalistica ha dichiarato che potrebbe arrivare nel mercato indiano ad un prezzo di 35.000 RS (circa 442 euro) entro la fine di questo mese. Se le informazioni fornite da The Mobile Indian risultassero vere, allora nei prossimi giorni potrebbero arrivare i primi teaser tramite i canali social ufficiali.

OPPO Reno Z

OPPO Reno: il modello Z potrebbe essere il prossimo ad arrivare nel mercato indiano

Fino ad ora, OPPO ha lanciato 3 smartphone Reno in Cina, ovvero OPPO Reno Z, Reno e Reno 10x Zoom Edition. Tra questi, solo il Reno Z non è ancora arrivato in India, quindi possiamo ipotizzare il lancio proprio di questo modello.

Un recente report ha rivelato che il produttore cinese si starebbe preparando a portare in India 5-6 smartphone entro ottobre, più precisamente appartenenti alle serie A, K e Reno.

OPPO Reno Z

Parlando un po’ dell’OPPO Reno Z, si tratta di uno smartphone di fascia media mosso da un processore MediaTek Helio P90, abbinato a 4/8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna non espandibile. Sulla parte frontale troviamo un display AMOLED da 6.4 pollici con notch a goccia e risoluzione Full HD+ 2340 x 1080 pixel.

Sul retro dello smartphone troviamo una doppia fotocamera posteriore da 48 + 5 mega-pixel mentre frontalmente c’è un sensore da 32 mega-pixel. Sotto la scocca dell’OPPO Reno Z, invece, c’è una batteria da 4035 mAh con supporto alla ricarica rapida VOOC 3.0 da 20W.

OPPO Reno Z

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here