iQOO Pro 5G: Vivo conferma la presenza di una batteria da 4500 mAh

0
85
iQOO Pro 5G teaser

Vivo ha confermato nelle scorse ore che il nuovo iQOO Pro 5G sarà dotato di una batteria da 4500 mAh. La prova arriva da un teaser ufficiale postato su Weibo dall’azienda cinese. Parliamo di 500 mAh in più dell’unità da 4000 mAh presente sull’iQOO attuale. Molto probabilmente, Vivo avrebbe deciso di ampliare la batteria per la presenza del modem 5G.

Oltre a questo, ci aspettiamo un leggero aumento del peso e delle dimensioni. Il nuovo iQOO Pro 5G dovrebbe essere lanciato ufficialmente il 22 agosto con a bordo il processore Snapdragon 855+ di Qualcomm e inoltre sarà il primo smartphone Vivo a supportare le reti di quinta generazione.

iQOO Pro 5G batteria teaser

iQOO Pro 5G: batteria con 500 mAh in più dell’attuale modello

Purtroppo, l’azienda cinese non ha rivelato molte informazioni sul telefono 5G (a parte il mostrare il retro) ma per fortuna il TENAA lo ha certificato, dandoci la possibilità di scoprire le sue caratteristiche tecniche principali.

In particolare, l’ente cinese ha confermato che l’iQOO Pro 5G sarà dotato di uno schermo Super AMOLED da 6.41 pollici con risoluzione Full HD+ e scanner di impronte digitali in-display. Oltre a questo, il device sarà dotato di 8/12 GB di RAM e 128/256/512 GB di archiviazione interna.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il Vivo iQOO Pro 5G offrirà una tripla fotocamera posteriore da 48 + 12 + 3 mega-pixel mentre anteriormente ci sarà una selfie camera da 12 mega-pixel.

iQOO Pro 5G teaser

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here