EMUI 10: la versione beta sarà rilasciata l’8 settembre

0
551
EMUI 10

In occasione della Huawei Developer Conference 2019, tenutasi in Cina all’inizio di questo mese, la società cinese ha presentato alcuni suoi prodotti fra cui la nuova EMUI 10 basata su Android Q (ossia Android 10).

Durante la presentazione, il colosso asiatico ha confermato che l’aggiornamento verrà implementato sulla serie di smartphone P30 e successivamente su altri dispositivi compatibili. Huawei ha affermato anche che la versione stabile della EMUI 10 verrà lanciata assieme ai prossimi top di gamma della serie Mate 30.

EMUI 10

EMUI 10: P30 e P30 Pro saranno i primi a ricevere la beta

Tramite la condivisione di un teaser ufficiale su Weibo, la compagnia cinese ha confermato che la prima beta della nuova release della UI sarà rilasciata l’8 settembre per i Huawei P30 e P30 Pro. Più tardi dello stesso mese, l’update beta sarà disponibile per Mate 20, Mate 20 Pro, Mate 20 X, Mate RS Porsche Design, Honor 20, Honor 20 Pro, Honor V20 e Honor Magic 2.

Da precisare che la società ha rivelato che la EMUI 10 (e la Magic UI 3.0 per gli smartphone Honor) è basata su Android 10. La nuova interfaccia utente porterà con sé delle animazioni più fluide e offrirà prestazioni migliori durante la riproduzione di video e giochi.

Ci aspettiamo anche delle nuove feature relative all’intelligenza artificiale (AI) incentrate su prestazioni, giochi e fluidità.

EMUI 10

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here