Vivo Z5 avrà il supporto alla ricarica rapida da 22,5W

0
66
Vivo Z5

Vivo ha confermato non molto tempo fa che il nuovo Vivo Z5 verrà presentato ufficialmente in Cina il 31 luglio.

Sia il design che le specifiche tecniche sono state già in parte confermati grazie al TENAA e ai render postati in rete nelle ultime settimane. Tuttavia, poco fa è stato accertata la presenza di un’altra funzionalità nello smartphone Android.

Vivo Z5

Vivo Z5: un’immagine postata su Weibo conferma la potenza di ricarica

Un leakster cinese ha condiviso su Weibo una presunta immagine reale del Vivo Z5 la quale conferma che supporterà la ricarica rapida da 22,5W. Tale immagine va a comprovare due precedenti informazioni provenienti dal TENAA e dall’ente 3C.

Il primo ha rivelato che il nuovo Vivo Z5 (con codice di modello V1921) avrà il supporto alla ricarica rapida mentre il secondo ha confermato la presenza in confezione di un caricatore rapido proprio da 22,5W.

Vivo Z5

Altre informazioni che riguardano il comparto batteria includono la presenza di una porta USB Type-C e un’unità da ben 4500 mAh che promette bene.

Stando alle ultime news emerse in rete, sappiamo che il Vivo Z5 sarà dotato di un display AMOLED da 6.38 pollici con notch a goccia disposto sulla parte superiore. Il pannello presenta una risoluzione Full HD+ 2340 x 1080 pixel con rapporto schermo/corpo del 19,5:9.

Vivo Z5

Il processore sotto la scocca dovrebbe essere uno Snapdragon 712 di Qualcomm abbinato a 6/8 GB di RAM e 64/128 GB di archiviazione interna. Assente la possibilità di espansione tramite micro SD.

Altre caratteristiche proposte dal Vivo Z5 includono lettore di impronte digitali posizionato sotto lo schermo, fotocamera anteriore da 32 mega-pixel e posteriore composta da 3 sensori: 48 + 8 + 2 mega-pixel. Il nuovo Vivo Z5 avrà Android 9.0 Pie come sistema operativo personalizzato con la FunTouch OS 9. Al momento non abbiamo informazioni sui prezzi.

Vivo Z5

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here