TechOfferte.it: come seguirci su Telegram e Facebook

0
132
TechOfferte-come-seguirci-su-Telegram-e-Facebook-1

Volete restare sempre aggiornati sulle offerte più allettanti proposte da Amazon, GearBest, Banggood e da altri store asiatici e non e sulle tech news più interessanti? Oggi vi spieghiamo come seguirci per non perdere più nessun nostro contenuto! Abbiamo a disposizione, infatti, una pagina Facebook e un canale Telegram che vengono costantemente aggiornati con promozioni e articoli.

Come seguire TechOfferte.it su Facebook

È possibile seguire TechOfferte.it su Facebook tramite la pagina ufficiale mettendo innanzitutto un Mi Piace. Vi consigliamo, poi, di portare la freccetta del mouse su Pagina seguita e impostare Mostra per primi (nella sezione Nella tua sezione Notizie) in modo da avere sempre in primo piano i nostri post nella sezione Notizie.

Oltre a questo, attivate le notifiche premendo prima sulla matita posta in corrispondenza di Notifiche e poi selezionando l’opzione Standard nella sezione Post. In questo modo riceverete tutti gli avvisi fino a 5 al giorno.

TechOfferte.it: come seguirci su Telegram e Facebook

È possibile fare ciò all’interno dell’app per smartphone e tablet Android, mettendo prima un mi piace alla nostra pagina Facebook premendo semplicemente su Mi Piace. Fatto ciò, se volete avere sempre in primo piano i nostri post, vi basta pigiare sui 3 puntini presenti in corrispondenza di Invia un messaggio, scegliere Segui già dal menu che compare e dopodiché selezionare l’opzione Mostra per primi (nella sezione Nella tua sezione Notizie). In aggiunta, attivate le notifiche selezionando l’opzione Standard all’interno di Modifica le impostazioni di notifica.

Nell’app per iOS, invece, accedete sempre alla nostra pagina Facebook e mettete un mi piace. Fatto ciò, tappate su Segui già e seguite le stesse indicazioni riportate per Android.

Per tutti i fan degli smartphone Xiaomi, in particolare di Mi A1, Mi A2 e Mi A3, abbiamo uno dei gruppi più attivi e grandi di Facebook dove potete chiedere consigli ed essere supportati.

Come seguire TechOfferte.it su Telegram

Per quanto riguarda Telegram, potete seguire il nostro canale ufficiale sul famoso servizio di messaggistica istantanea scaricando prima l’applicazione sul dispositivo mobile (Android, iOS o Windows 10 Mobile), Telegram Desktop su PC Windows, Mac (versione presente su Mac App Store) o Linux oppure sfruttare Telegram Web accessibile da un semplice browser.

Per accedere a tutte le offerte e gli articoli pubblicati sul canale TechOfferte.it da smartphone/tablet Android o iOS, bisogna cliccare su questo link direttamente dal terminale. Verrà aperta automaticamente l’app di Telegram. Fatto ciò, pigiate sulla pulsante Unisciti presente in basso per iniziare a seguirci.

TechOfferte.it: come seguirci su Telegram e Facebook

Volendo, potete fissare in alto il nostro canale utilizzando la funzionalità integrata nell’app. Nella versione per Android, effettuate un lunga pressione sul nostro canale (dalla schermata principale dell’app di messaggistica istantanea) e premete sulla prima icona presente in alto a destra. In quella per iOS, invece, è necessario effettuare uno swipe da sinistra verso destra sempre sulla conversazione del canale Telegram e scegliere Fissa.

Da PC, invece, vi basta cliccare sul link fornito poco fa e confermare la partecipazione al nostro canale premendo sull’apposito pulsante. Per fissare la conversazione di TechOfferte.it in cima, invece, dovete cliccare con il tasto destro del mouse su di essa e scegliere Fissa in alto dal menu che compare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here