Samsung Galaxy Note 10+ 5G: confermata l’esistenza da Evan Blass

0
115
Samsung Galaxy Note 10+ 5G

Samsung potrebbe annunciare il nuovo Galaxy Note 10 in più varianti rispetto ai precedenti modelli. Oltre al Note 10 standard e alla variante Plus, infatti, avremo anche il Samsung Galaxy Note 10+ 5G che, come suggerisce il nome, supporterà le reti di quinta generazione.

Un nuovo leak ha confermato l’esistenza di tale dispositivo e inoltre sarà disponibile negli Stati Uniti. Si tratta di un manifesto pubblicitario condiviso su Twitter dal noto leaker Evan Blass (conosciuto anche come evleaks). In particolare, il render mostra il nuovo Samsung Galaxy Note 10+ 5G accanto alla sua amica inseparabile S Pen.

Samsung Galaxy Note 10

Samsung Galaxy Note 10+ 5G: sarà molto simile al modello LTE

Oltre a questo, il materiale promozionale postato dal leaker rivela che lo smartphone sarà disponibile negli States prima tramite l’operatore Verizon. Se ciò non bastasse, il poster riporta che, se si pre-ordinerà il nuovo Samsung Galaxy Note 10+ 5G, si riceverà gratuitamente un Note 10 attivando Unlimited (molto probabilmente un’offerta di Verizon).

La versione 5G del Note 10+ dovrebbe avere le stesse specifiche tecniche della variante LTE, tranne che per il modem di rete 5G.

Samsung Galaxy Note 10

Le ultime notizie pubblicate in rete rivelano che lo smartphone disporrà di un display Super AMOLED da 6.8 pollici di tipo Infinity-O con risoluzione Quad HD+, abbinato a una fotocamera frontale da 10 mega-pixel e a un lettore di impronte digitali posizionato sotto al pannello.

Sul retro troveremo una tripla fotocamera mentre sotto la scocca una batteria da 4300 mAh compatibile con la tecnologa di ricarica rapida da 45W. Il processore Snapdragon/Exynos sarà abbinato a 12 GB di RAM e a 512 GB/1 TB di memoria interna.

Samsung ha già rivelato che presenterà ufficialmente il nuovo Samsung Galaxy Note 10 il 7 agosto mentre le vendite partiranno il 23 dello stesso mese.

Samsung Galaxy Note 10

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here