Qin Multi-parent AI Assistant: ecco l’ultimo prodotto in crowdfunding di Xiaomi

0
298
Qin Multi-parent AI Assistant

Xiaomi ha lanciato l’anno scorso il suo nuovo sub-brand Qin portando sul mercato il primo feature phone Qin1 sulla piattaforma di crowdfunding Youpin. Il Qin1 non è solo un classico telefono poiché dispone di 4G, AI, Wi-Fi e altro ancora.

Ora, l’azienda cinese ha deciso di portare sempre sulla stessa piattaforma un nuovo device denominato Qin Multi-parent AI Assistant. Si tratta questa volta di un vero e proprio smartphone caratterizzato da varie funzionalità innovative come l’intelligenza artificiale (AI), 4G, Android Pie Go Edition, porta USB Type-C e altro ancora.

Qin Multi-parent AI Assistant

Qin Multi-parent AI Assistant: è ufficiale la seconda generazione del feature phone rivoluzionario

Il nuovo Qin Multi-parent AI Assistant è dotato di un display full-screen da 5.05 pollici con rapporto d’aspetto 22.5:9. A livello estetico, lo smartphone vanta uno spessore di 8,6 mm e pesa appena 105 grammi. Il corpo, invece, è composto completamente da policarbonato.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il nuovo telefono di Xiaomi dispone di un singolo sensore posteriore da 5 mega-pixel. Assente una fotocamera anteriore. Tutti i pulsanti fisici presenti sul Qin Multi-parent AI Assistant si trovano sul lato destro: accensione/spegnimento, bilanciere del volume e tasto AI dedicato.

Qin Multi-parent AI Assistant

Sotto la scocca in policarbonato è presente una batteria da 2100 mAh che, udite udite, può essere ricaricata tramite la porta USB-C. Lo smart assistant basato sull’intelligenza artificiale è in grado di controllare oltre 100 dispositivi in remoto tramite gli infrarossi come condizionatori d’aria, TV, decoder e altro ancora.

Il Qin Multi-parent AI Assistant permette di installare solo 6 app come WeChat, Alipay e Taobao e supporta la traduzione. Xiaomi ha annunciato anche la disponibilità sulla piattaforma Youpin della versione Student Edition che incorpora diversi contenuti audio. Lo smartphone Xiaomi dispone di Android 9.0 Pie in versione Go Edition ed è dotato di 32 GB di archiviazione interna.

Il nuovo Qin Multi-parent AI Assistant è disponibile in crowdfunding al prezzo di 499 yuan (circa 64,62 euro al cambio attuale) nelle colorazioni rossa, nera, blu e rosa. Le spedizioni sono previste per il 31 agosto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here