Hype vi regala 50 euro e la gestisci ora anche da Web!

0
433
Hype

Hype, prodotto di successo del Gruppo Banca Sella propone la possibilità di interessanti vantaggi fino al 30 Giugno 2019. La nuovissima carta prepagata Hype ha letteralmente spopolato tra gli utenti grazie, alle numerose funzioni disponibili, la comodità e i servizi gratuiti offerti, non a caso ad oggi è considerata la miglior carta conto del 2019. Hype utilizza il circuito MasterCard, garantendo un elevato livello di sicurezza e trasparenza. Tra i vantaggi di questa nuovissima carta conto è che non vi sono costi nascosti inoltre c’è la possibilità di guadagnare anche un bel pò di soldi. Una delle ultime novità di Hype è la possibilità di poterla consultare anche direttamente dal proprio computer e non solo attraverso l’ottima app, disponibile per Android ed iOS.Di seguito scopriamone i dettagli.

Hype: ora disponibile la nuova interfaccia Web!

Come dicevamo, in precedenza, è ora disponibile con il pacchetto Hype Plus anche la possibilità di gestire, la propria carta Hype, anche direttamente da desktop. Questa rappresenta un’interessantissima funzionalità che permette di poter effettuare tutte le operazioni di Hype, comodamente dal proprio computer di casa o del lavoro. Di seguito vi riproponiamo i vantaggi legati al piano Hype Plus:

  • Puoi ricaricare fino a 50.000€ all’anno
  • Migliori condizioni sulle funzionalità (es. bollettini)
  • Accedi a HYPE Web per avere i vantaggi di Hype anche su desktop (beta)
  • Credit Boost (coming soon)

HypeHype: come attivarla, bonus di benvenuto e buoni Amazon!

Attivare una carta prepagata Hype oltre ad essere semplicissimo può essere fatto già a partire dall’età di 13 anni. La registrazione è quindi molto facile; iscrivendovi attraverso questa pagina potrete attivare velocemente e in maniera totalmente sicura il vostro nuovo conto e, appena effettuata una prima ricarica di 1 euro, riceverete immediatamente il vostro primo bonus di benvenuto pari a 10 euro. Effettuata la prima fase della registrazione bisognerà attendere che il team di Banca Sella faccia i suoi controlli. Una volta ricevuta la mail che conferma l’attivazione, potrete utilizzare la vostra carta Hype attraverso le applicazione disponibili gratuitamente per smartphone Android e iOS. Nell’arco di una settimana, poi, se effettuata la richiesta in fase di registrazione, riceverete per posta la vostra carta fisica con cui sarà possibile effettuare le seguenti operazioni:

  • pagare con il proprio smartphone grazie al supporto con ApplePay e Google Pay;
  • creare i propri piani di risparmio;
  • controllare e organizzare tutte le spese;
  • Prelevare senza commissioni ovunque nel mondo;
  • Guadagnare soldi attraverso la sezione cashback;
  • Inviare e ricevere bonifici gratis.

hype

Ma i 10 euro in regalo dopo la registrazione non è tutto. Infatti il programma promozionale di Hype “Invita un amico”, vi permette di accumulare buoni Amazon del valore di 50 e 250 euro con estrema facilità. L’unica cosa da fare, infatti, sarà quella di invitare i propri amici attraverso il link che troverete nella sezione dedicata all’interno dell’app. Ogni 5 amici invitati, quindi, Hype vi premierà con un buono da ben 50 euro da spendere su Amazon.it e ogni 100, avrete un extra buono da 250 euro.


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Seguiteci sui nostri canali social è gratuito ed è il miglior modo per ricevere tutti gli ultimi aggiornamenti sulle migliori offerte in corso! Vi aspettiamo!

Pagina Facebook TechOfferte.it, Canale Telegram TechOfferte.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here