Xiaomi Mi A3 potrebbe avere un processore Snapdragon 730

0
264
Xiaomi Mi A3 Snapdragon 730 rumor

Manu Kumar Jain, vice presidente globale di Xiaomi, ha pubblicato un interessante tweet che mostra un teaser su un nuovo dispositivo Xiaomi che sarà mosso da un processore Snapdragon 7xx. Nel teaser, Jain afferma che il nuovo smartphone arriverà presto in India.

Purtroppo, il teaser non riporta esattamente il SoC che verrà utilizzato ma il suggerimento punta indirettamente sullo Snapdragon 730 presentato due settimane fa assieme al 730G, entrambi realizzati tramite un processo produttivo a 8 nm per una maggiore efficienza.

Xiaomi Mi A3 Snapdragon 730 rumor

Xiaomi Mi A3: il nuovo smartphone potrebbe arrivare presto in India

Alcuni sostengono che il misterioso nuovo smartphone in questione sia lo Xiaomi Mi A3 che, secondo le ultimi indiscrezioni, dovrebbe arrivare sul mercato con una tripla fotocamera sul reto, un processore Qualcomm Snapdragon 730 e una batteria da 4000 mAh. Il sensore principale sarà da 48 mega-pixel, abbinato a un teleobiettivo da 8 mega-pixel e a un sensore ultra-wide da 13 mega-pixel.

Altre caratteristiche oggetto di rumor includono un display OLED e un lettore di impronte digitali posto sotto il display. Sfortunatamente, non ci sono ancora notizie su prezzi e disponibilità ma dovremmo attendere prima la presentazione in Cina per poi arrivare in India e in altre parti del mondo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here