Samsung Galaxy Note 10: confermate due diverse dimensioni

0
493
Samsung Galaxy Note 9

A febbraio, Samsung ha presentato 4 nuovi smartphone della gamma Galaxy S10 assieme al suo primo terminale pieghevole Galaxy Fold. Nelle scorse ore è emerso un nuovo report riguardante 4 codici di modello del Samsung Galaxy Note 10 che confermano l’arrivo di due variati con diverse dimensioni, ciascuno in versione sia 4G che 5G.

Secondo la fonte, SM-N970 e SM-N975 saranno i codici di modello del Samsung Galaxy Note 10 e della versione più grande, probabilmente chiamata Galaxy Note 10+. Rumor precedenti hanno suggerito la presenza di display da 6.28” e 6.75” e avranno, rispettivamente, 3 e 4 fotocamera sul retro.

Samsung Galaxy Note 9

Samsung Galaxy Note 10: il nuovo top di gamma con S Pen dovrebbe arrivare in due versioni

I codici SM-N971 e SM-N976, invece, si riferiscono alle versioni 5G. Naturalmente, questi sono i codici di modello generali a cui dovranno essere aggiunte poi le lettere per i vari mercati in cui verrà commercializzato (es. SM-N975F con DS per le versioni dual SIM).

Dato che mancano ancora alcuni mesi dalla presentazione del Samsung Galaxy Note 10, purtroppo non sappiamo ancora le specifiche tecniche. Tuttavia, ci aspettiamo una scheda tecnica quasi identica a quella del Galaxy S10+.

Samsung Galaxy Note 10 concept

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here