Realme 3 Pro compare su GeekBench e Bluetooth SIG: ecco le specifiche tecniche

0
100
Realme 3 Pro GeekBench e Bluetooth SIG

Dopo un teaser pubblicato su Twitter la settima scorsa, il nuovo Realme 3 Pro è stato avvistato su GeekBench rivelando alcune delle sue caratteristiche tecniche.

Inizialmente, il nuovo smartphone non era stato “dipinto” come un dispositivo performante ma più come un prodotto di fascia media. Tuttavia, il device è stato mostrato mentre eseguiva Fornite Mobile a 60 FPS.

Realme 3 Pro GeekBench e Bluetooth SIG

Realme 3 Pro: il nuovo smartphone avvistato su GeekBench e Bluetooth SIG

Il benchmark di GeekBench ha rivelato che il nuovo Realme 3 Pro avrà al suo interno un processore Snapdragon 710 di Qualcomm abbinato a 6 GB di RAM. Lo stesso RMX1851 avvistato sulla piattaforma di benchmark ha ottenuto la certificazione Bluetooth dal Bluetooth SIG.

Secondo le informazioni fornite, il Realme 3 Pro avrà un display da 6.3 pollici Full HD+, un lettore di impronte digitali, Bluetooth 5.0, Wi-Fi dual band e una batteria da 3960 mAh. L’elenco menziona anche la presenza della Color OS 6.0 basata su Android 9.0 Pie.

Realme 3 Pro GeekBench e Bluetooth SIG

Grazie a un teaser ufficiale rivelato in precedenza, sappiamo che il Realme 3 Pro disporrà di una fotocamera frontale da 12 mega-pixel e una doppia posteriore caratterizzata da un sensore principale da 48 mega-pixel.

Insomma, il device avrà l’obiettivo di scontrarsi direttamente con il Redmi Note 7 Pro che ha una configurazione 48+5 mega-pixel. Infine, il Realme 3 Pro sarà presentato ufficialmente il 22 aprile durante un evento stampa presso l’Università di Delhi, in India.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here