nubia Alpha: partono oggi i pre-ordini dello smartwatch con display flessibile

0
279
nubia Alpha pre-ordini

Sappiamo che il mercato degli smartwatch è dominato da Apple e Samsung. Tuttavia, sempre più produttori decidono di proporre dei prodotti davvero interessanti. È il caso di nubia e del suo nubia Alpha che ha l’obiettivo di colmare il divario che c’è fra smartwatch e smartphone.

Nelle scorse ore, l’azienda cinese ha annunciato l’inizio dei pre-ordini del suo wearable in Cina e le prime spedizioni partiranno il 10 aprile. La caratteristica più interessante offerta dal nubia Alpha è il display OLED da 4 pollici che si estende su gran parte del suo corpo. Ciò è possibile grazie alla sua flessibilità.

nubia Alpha pre-ordini

nubia Alpha: l’azienda avvia i pre-ordini del suo nuovo smartwatch flessibile

Sotto la scocca del particolare smartwatch troviamo un processore Snapdragon Wear 2100 di Qualcomm abbinato a 1 GB di RAM e 8 GB di archiviazione interna. Presente anche una fotocamera da 5 mega-pixel con apertura f/2.2, oltre a due pulsanti sul lato e un sensore sulla sinistra.

La batteria del nuovo nubia Alpha è da 500 mAh e può essere ricaricata attraverso i PIN. Il software è una versione personalizzata di Android.

La versione standard nera con eSIM è disponibile a 3499 yuan (circa 463 euro) mentre quella in oro 18k a 4499 yuan (circa 595 euro). Chi pre-ordinerà lo smartwatch il giorno del lancio riceverà in omaggio anche gli auricolari true wireless nubia Pods del valore di 799 yuan (circa 106 euro).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here