Huawei P Smart Z: ecco il primo smartphone dell’azienda con fotocamera pop-up

0
102
Huawei P Smart Z render

Huawei starebbe preparando il lancio di un nuovo smartphone della serie P Smart dotato di una selfie camera con sistema pop-up. Il device in questione si chiamerebbe Huawei P Smart Z. Nelle ultime ore sono emersi su Internet dei render accompagnati anche dalle presunte specifiche tecniche del nuovo smartphone.

La fonte sostiene che la fotocamera pop-up ospiterà un sensore da 16 mega-pixel con apertura f/2.0. Tale sistema ha permesso all’azienda cinese di realizzare un display privo di notch o fori che apparentemente verrà chiamato Ultra Fullview.

Huawei P Smart Z render

Huawei P Smart Z: la serie P Smart potrebbe arricchirsi presto di un modello interessante

Parlando proprio dello schermo, il nuovo Huawei P Smart Z dovrebbe disporre di un display da 6.59 pollici Full HD+ 2340 x 1080 pixel con una densità di pixel di 291 PPI e un rapporto d’aspetto di 19.5:9.

Proprio come i P Smart 2019 e P Smart+ 2019, anche il nuovo P Smart Z sarà mosso da un processore Kirin 710, quindi abbiamo di fronte un mid-range. Il SoC sarebbe abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna mentre sotto la scocca dovrebbe esserci una batteria da 4000 mAh.

Huawei P Smart Z render

Passando sul retro, il nuovo device di Huawei dovrebbe avere una doppia fotocamera posteriore composta da un sensore principale da 16 mega-pixel con f/1.8 e uno di profondità da 2 mega-pixel con f/2.4. I render emersi mostrano anche un lettore di impronte digitali disposto sul retro.

Il nuovo Huawei P Smart Z arriverebbe sul mercato ad un prezzo di circa 210 euro nelle colorazioni Midnight Black, Emerald Green e Sapphire Blue.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here