Redmi Note 7 Pro non sarà disponibile a livello globale

0
179
Redmi Note 7 Pro non sarà disponibile a livello globale

Se speravate che Redmi lanciasse il suo nuovo Redmi Note 7 Pro a livello globale, purtroppo abbiamo una brutta notizia da darvi. John Chen, direttore regionale di Xiaomi per il Sud-est asiatico, ha dichiarato che la variante Pro dello smartphone rimarrà un’esclusiva per Cina e India a causa della strategia di prodotto di Redmi.

La denominazione usata dal brand, però, è abbastanza confusionaria in quanto il Redmi Note 7 indiano propone una fotocamera posteriore da 12 mega-pixel mentre quella da 48 mega-pixel è riservata al modello Pro.

Redmi Note 7 Pro non sarà disponibile a livello globale

Redmi Note 7 Pro: brutte notizie per chi aspettava la versione Pro

Nel mercato cinese, invece, entrambi i modelli dispongono di un sensore da 48 mega-pixel. Tuttavia, i sensori adottati non sono gli stessi in quanto quello Pro è in grado di registrare video a 2160p mentre quello standard fino a 1080p.

Un’altra differenza risiede nel processore usato. Il modello standard è mosso da un chip Snapdragon 660 mentre il Redmi Note 7 Pro dallo Snapdragon 675. Quest’ultimo è dotato degli ultimi core Kryo 460 e della nuova GPU Adreno 612. Oltre a questo, lo Snap 675 è stato realizzato da Qualcomm usando un processo produttivo a 11 nm.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here