Hype: la promo che regala 250 euro sconfigge Unicredit, BNL e BPM

0
455
Hype

Il gruppo che fa capo a Banca Sella Biella, con il rilascio della carta Hype sta letteralmente azzerando la concorrenza ed ha iniziato, nell’ambito delle carte prepagate, una piccola, se così possiamo chiamarla, rivoluzione.

Hype è un prodotto sicuramente cucito a misura di giovani ma non solo. Molto semplice il suo utilizzo, intuitivo ed agevolato da un’applicazione completa e ben fatta disponibile per Android ed iOS.

Proprio perché è stata pensata appositamente per i giovani, la carta potrà essere attivata dal piccolo cliente a partire dall’età di 12 anni; naturalmente per l’attivazione è necessaria la presenza dei genitori, in quanto hanno l’obbligo di tutelare i diritti del minorenne.

All’interno dell’applicazione stessa, grazie ad accordi con altri partner commerciali, è possibile usufruire di sconti e promozioni, anche legati alla fascia d’età che permettono di farci risparmiare attraverso sconti dedicati più o meno considerevoli.

Inoltre, nelle operazioni di spostamento di denaro da un posto all’altro non ci saranno costi, e questo è sicuramente uno dei punti di forza di Banca Sella, proprio perché si discosta dagli istituti bancari che, per il transito di denaro, costringono a pagare dei costi.

Esistono ovviamente anche dei limiti; difatti i giovani clienti hanno un limite riguardo la cifra massima raggiungibile, che si attesta a 5000 euro all’anno, che può, comunque, essere considerato un importo cospicuo e significativo per un ragazzo.

Come dicevamo in precedenza, Hype può essere gestita integralmente attraverso il proprio smartphone sia che si tratti di un device con a bordo il sistema operativo Android sia iOS, in modo completamente gratuito attraverso gli Store dei vari dispositivi.

Hype: come avere 250 euro in buoni Amazon e 10 euro subito

Ma veniamo ad un altro cavallo di battaglia della carta; tutti quei clienti che si registreranno gratuitamente attraverso la pagina ufficiale entro il 30 giugno 2019 riceveranno direttamente sulla loro carta Hype 10 euro immediatamente, in concomitanza della prima ricarica di solo 1 euro.

Ma non finisce qui perchè una volta che la carta Hype sarà consegnata, l’utente ha la possibilità di “invitare i propri amici”, tramite l’omonima funzionalità, a seguirlo nell’acquisto. Per ogni 5 attivazioni che si effettuano grazie a questa funzionalità, l’utente riceverà 50 euro; e, seguendo lo stesso procedimento, per ogni 100 attivazioni, il cliente riceverà anche un buono Amazon da ben 250 euro.

Avete tempo, quindi, fino al 30 giugno 2019, anche se non è da escludere il fatto che ci possano essere dei prolungamenti, nel caso in cui la carta Hype riscontri un notevole successo.

Allo stato attuale Hype, da molte riviste ed associazioni rivolte ad i consumatori, è risultata la migliore carta prepagata disponibile sul mercato, inoltre compatibile con Apple Pay e GPay.

Gruppi come Unicredit e BNL hanno sicuramente del filo da torcere ed è abbastanza probabile che, molto presto, anche loro seguano Banca Sella con offerte abbastanza simili. Non resta altro da fare che rimanere in attesa per eventuali svolte future.


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Seguiteci sui nostri canali social è gratuito ed è il miglior modo per ricevere tutti gli ultimi aggiornamenti sulle migliori offerte in corso! Vi aspettiamo!

Pagina Facebook TechOfferte.it, Canale Telegram TechOfferte.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here