TechOfferte.it : Le migliori offerte di Amazon (e non solo) direttamente con Telegram sul vostro smartphone!

0
808
Telegram

Amici di TechOfferte.it, quest’oggi desideriamo aggiornarvi sulle modalità con le quali seguirci quotidianamente, in particolare, introducendovi l’arrivo del nostro nuovo canale Telegram.

Di fatto il canale Telegram di TechOfferte.it, rappresenta un’estensione del nostro sito web offrendo maggiore flessibilità per chi vuole ricevere in tempo reale le offerte selezionate direttamente dal nostro staff. Ovviamente il servizio sul canale Telegram si affiancherà alla nostra pagina Facebook sempre aggiornata con tutti gli articoli pubblicati sul nostro sito web.

Benevenuto al nostro canale Telegram di TechOfferte.it!

Seguirci è una delle cose più semplici da fare, vi basterà installare l’app di Telegram sul proprio smartphone ed iscriversi tramite questo link, in questo modo avrete accesso in tempo reale a tutti gli sconti, promozioni ed offerte varie, presenti sugli store online come AmazonGearbest, Bangood e via dicendo, che di volta in volta provvederemo a segnalarvi.

Inoltre, la flessibilità di Telegram risiede anche nella disponibilità di una versione browser installabile attraverso questo link, in modo da poter interagire con l’app anche dal proprio PC.

Se questo non dovesse essere abbastanza, attraverso questo link avrete accesso alla pagina Facebook di TechOfferte.it, con cui poter interagire direttamente.

Perchè scegliere Telegram per seguirci?

Sebbene molti di noi utilizzano quotidianamente Facebook per motivi di ogni genere, spesso può risultare macchinoso e non immediato reperire informazioni riguardanti le offerte e codici sconto su prodotti tecnologici e non solo attraverso il noto social.

Proprio con riferimento a quanto evidenziato in precedenza, Telegram, invece, vi offre la possibiltà di ricevere informazioni in tempo reale, riuscendo così ad approfittare delle migliori promo disponibili ogni giorno.


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Seguiteci sui nostri canali social è gratuito ed è il miglior modo per ricevere tutti gli ultimi aggiornamenti sulle migliori offerte in corso! Vi aspettiamo!

Pagina Facebook TechOfferte.it, Canale Telegram TechOfferte.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here