Ebay: GoPro Hero 2018 imperdibile a soli 139 euro!

0
496
gopro

Nel settore delle action cam senza ombra di dubbio uno dei nomi più blasonati è quello di GoPro. Attualmente siamo arrivati alla settima generazione di questo modello con la GoPro Hero 7 Black. Senza ombra di dubbio, è la GoPro Hero 5 Black che ha segnato uno spartiacque tra la vecchia e l’odierna generazione delle action cam del noto brand.

Per venire in contro alle esigenze di coloro che però vogliono spendere meno, senza però rinunciare alla possibilità di dotarsi di una GoPro, il brand ha presentato una versione che potremmo definire “castrata” della GoPro Hero 5 Black, denominata GoPro Hero 2018.

gopro

Di fatto, la GoPro Hero 2018, mantiene tutte le specifiche dal punto di vista hardware della sua sorella maggiore Hero 5 Black ma è limitata dal punto di vista software con la mancanza del Protune, un numero inferiore di impostazioni riguardo la qualità di registrazione ed altre interessanti features.

GoPro Hero 2018 a soli 139 euro su Ebay!

Bene, fatte le dovute premesse, la GoPro Hero 2018 è disponibile all’interessantissimo prezzo di soli 139 euro su Ebay comprensivo della spedizione gratuita dall’Europa. Il venditore DWI Digital Cameras rientra nella categoria “top” e garantisce feedback positivi per oltre il 97% inoltre come molti di voi sapranno potrete effettuare l’acquisto con pagamento tramite Paypal ulteriore garanzia senza ombra di dubbio.

Ma non finisce qui, perchè facendo un giro sul web o su YouTube potrete trovare la procedura, ovviamente a vostro rischio, che con le dovute cautele vi permetterà di trasformare la Hero 2018 in una Hero 5 Black a tutti gli effetti.

gopro


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Seguiteci sui nostri canali social è gratuito ed è il miglior modo per ricevere tutti gli ultimi aggiornamenti sulle migliori offerte in corso! Vi aspettiamo!

Pagina Facebook TechOfferte.it, Canale Telegram TechOfferte.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here