Xiaomi Mi Band 3: GearBest apre le pre-vendite del nuovo fitness tracker

0
218
Xiaomi Mi Band 3 pre-ordini GearBest

Sono molti gli utenti che non aspettano altro che mettere le mani sulla nuova Xiaomi Mi Band 3. Si tratta dell’ultima smartband annunciata dal produttore cinese che quest’anno arriva con un nuovo display OLED da 0.78 pollici con supporto touch e visibile in tutte le condizioni atmosferiche.

Nelle scorse ore, GearBest ha comunicato di aver avviato i pre-order del nuovo fitness tracker del colosso cinese. In particolare, il dispositivo può essere acquistato al prezzo di 43,49 euro con spedizione dal magazzino cinese. La fase delle pre-vendite terminerà il 15 luglio mentre le prime spedizioni partiranno 3 giorni dopo, ossia il 18.

Xiaomi Mi Band 3 pre-ordini GearBest

Xiaomi Mi Band 3: partono i pre-ordini su GearBest della nuova smartband

Dato che la Xiaomi Mi Band 3 verrà spedita dalla Cina, vi consigliamo di scegliere la spedizione Priority Line dal costo aggiuntivo di 1,12 euro che permetterà di ricevere il dispositivo indossabile in massimo 14 giorni lavorativi e senza pagare dazi doganali.

Come detto, una delle novità più interessanti implementate da Xiaomi rispetto alla Mi Band 2 è il display più ampio il quale permette di muoversi in maniera più agevole all’interno del menu utilizzando le gesture. Inoltre, esso consente di leggere i messaggi ricevuti, visualizzare le chiamate e le notifiche, controllare i passi effettuati e molto altro ancora.

Xiaomi Mi Band 3 pre-ordini GearBest

Trattasi di un fitness tracker, non potevano mancare le varie funzionalità dedicate all’attività fisica come il monitoraggio della frequenza cardiaca tramite sensore ottico, il conteggio dei passi, il calcolo della distanza percorsa e così via.

Non è finita qui poiché la Xiaomi Mi Band 3 garantisce fino a 20 giorni di autonomia con una singola ricarica grazie alla batteria da 110 mAh e inoltre riesce a resistere fino a 50 metri di profondità sott’acqua grazie al corpo certificato IP67. Infine, il braccialetto smart può essere facilmente collegato al proprio smartphone tramite la tecnologia Bluetooth 4.2.

Xiaomi Mi Band 3 pre-ordini GearBest

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here