Xiaomi Mi 8 potrebbe debuttare anche in Italia, secondo un teaser

0
253
Xiaomi Mi 8 teaser Italia

Xiaomi ha debuttato ufficialmente in Italia da qualche giorno con l’apertura del suo primo Mi Store avvenuta a Milano. Dato che proprio domani verrà annunciato il nuovissimo top di gamma Xiaomi Mi 8, assieme alla Mi Band 3 e alla nuova MIUI 10, pare ovvio che molti si aspettano l’arrivo del dispositivo anche nel nostro Paese.

Un recente teaser dell’evento di domani trapelato su Reddit sembra suggerire che lo Xiaomi Mi 8 non verrà lanciato soltanto in Cina ma potrebbe sbarcare in almeno 8 paesi diversi. Sfortunatamente, l’immagine non rivela quando ciò accadrà ma ci sono alcuni riferimenti alle nazioni che confermano l’ufficializzazione del nuovo flagship.

Xiaomi Mi 8 teaser Italia

Xiaomi Mi 8: l’imminente flagship Android potrebbe arrivare anche in Italia

Ad esempio, l’Italia è stata rappresentata dalla Torre di Pisa mentre la Francia dalla Tour Eiffel. Oltre a queste 2 nazioni, ci sono informazioni su Egitto, India, Russia, Spagna e Vietnam. Vi ricordiamo che Xiaomi è presente nei Paesi appena citati con almeno un Mi Store.

Dato che il nuovissimo Xiaomi Mi 8 non sarà solo il suo prossimo smartphone top ma rappresenterà l’8° anniversario, la compagnia asiatica potrebbe lanciarlo ufficialmente in queste 8 nazioni, anche se ciò non toglie il fatto che potrebbe arrivare in altri paesi al di fuori di quelli riportati nel teaser.

Nelle ultime settimane sono emerse in rete davvero tante indiscrezioni che hanno ipotizzato le principali caratteristiche del prossimo device. Il dispositivo sarà mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 845 impiegato su quasi tutti i flagship di quest’anno e offrirebbe il riconoscimento 3D del volto e un lettore di impronte digitali posto sotto lo schermo (anche se un paio di render recenti lo hanno mostrato sulla back-cover).

Xiaomi Mi 8 teaser Italia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here