OnePlus 6 Silk White acquistabile da oggi sullo store dell’azienda

0
173
OnePlus 6 Silk White disponibile acquisto

L’attesissimo OnePlus 6 Silk White, l’edizione speciale annunciata a maggio assieme alle altre 2 colorazioni Mirror Black e Midnight Black, è disponibile all’acquisto da oggi, martedì 5 giugno 2018.

Secondo quanto dichiarato dall’azienda cinese, il vetro posteriore dello smartphone è stato sottoposto a una serie di tecniche complesse prima di dare forma alla splendida finitura Silk White, che tra l’altro ricorda parecchio quella del OnePlus One.

OnePlus 6 Silk White disponibile acquisto

OnePlus 6: disponibile da oggi l’edizione speciale Silk White

L’azienda ha utilizzato una polvere di perla miscelata nel rivestimento capace di produrre un effetto scintillante quando il telefono riflette alla luce. Inoltre, sono stati aggiunti 6 strati di rivestimento che assicurano una texture liscia e levigata.

Vi ricordiamo che il OnePlus 6 dispone sia sulla parte frontale che sul retro di un vetro protettivo Corning Gorilla Glass 5 che lo rende elegante e resistente allo stesso tempo. Grazie all’implementazione di un processore Qualcomm Snapdragon 845, il nuovo top di gamma riesce a garantire un’esperienza di utilizzo rapida e fluida in combinazione con la Oxygen OS.

Il OnePlus 6 Silk White, con 8 GB di RAM e 128 GB di storage interno, è disponibile sul store ufficiale della compagnia ad un prezzo di 569 euro, fino ad esaurimento scorte. Assieme alla limited edition dell’ultimo top di gamma, l’azienda cinese ha reso disponibile all’acquisto anche i nuovi auricolari OnePlus Bullets dal costo di 69 euro comperabili sempre sullo store.

OnePlus 6 Silk White disponibile acquisto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here